La Spal stava progettando in sede di calciomercato uno scambio con l’Ascoli: uno dei due calciatori ha rifiutato la destinazione
La Spal cerca è, attualmente, quinta in classifica nel campionato di Serie B. I biancazzurri cercano possibili occasioni in sede di calciomercato per continuare la corsa alla promozione nella massima serie in vista della prossima stagione. In particolare, la società stava pensando ad uno scambio last minute in questa sessione di trasferimenti con un’altra squadra cadetta, ma uno dei due calciatori coinvolti avrebbe rifiutato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, visite in corso! Firma nelle prossime ore
Per non perderti le ultime notizie della Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Dal campo al calciomercato. La Spal stava pensando alla realizzazione di uno scambio di prestiti in questi ultimi giorni della sessione di trasferimenti tra Murgia, centrocampista biancazzurro, e Cavion, centrocampista in forza all’Ascoli.
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere Adriatico’, però, l’ex Lazio, che è stato cercato anche all’estero come rivelato in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, avrebbe rifiutato questa ipotesi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio col Brescia | Males coinvolto
Possibile permanenza a Ferrara almeno fino a giugno, quindi, per il classe ’96, che in questa prima parte di stagione ha raccolto 18 presenze condite da 1 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia. Possibili novità a breve, con la Spal che continua a cercare acquirenti per Murgia.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…