In casa Pordenone spunta una nuova idea per rinforzare la difesa: si pensa all’ex Udinese a parametro zero
Il Pordenone continua a confermare la sua seconda ottima stagione consecutiva in Serie B, con l’attuale ottavo posto in classifica, ultimo utile per i playoff. Per continuare a rimanere nella zona alta della classifica si lavora in chiave calciomercato, cercando di rinforzare la difesa. Spunta l’idea ex Udinese a parametro zero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, ipotesi scambio in Serie B | L’ex Lazio dice no
Potrebbe interessarti anche >>> Youth League, ecco le avversarie di Juventus, Inter, Lazio e Atalanta
Potrebbe interessarti anche >>> Brescia-Monza, questione ‘parcheggio’ | Perinetti: “Balotelli non è un nostro giocatore”
Calciomercato Pordenone: idea Felipe per rinforzare la difesa: è svincolato
Quella del Pordenone fino ad ora è la terza miglior difesa del campionato con quindici gol subiti, a pari merito con Cittadella e Chievo. Nell’ultima settimana di calciomercato invernale però la squadra friulana cerca un difensore centrale di qualità da regalare al tecnico Attilio Tesser. Tra i possibili profili ne spunta uno che potrebbe rappresentare un’ottima occasione e per giunta a parametro zero, ovvero quello di Felipe.
Il difensore brasiliano classe 1986 dopo l’esperienza alla Spal durata tre anni, è attualmente svincolato. Così a pensare all’acquisto dell’ex Udinese è proprio il Pordenone, che andrebbe ad aggiungere esperienza importante alla propria retroguardia in vista della seconda parte di campionato. Il difensore potrebbe essere tentato dai neroverdi, così potrebbe tornare ad avvicinarsi ad Udine.