Sta disputando un buon campionato con il Pisa, che ârischiaâ di dover pagare un altissimo prezzo allâAtalanta per il suo riscatto
Molto calde le ultime ore di mercato per la Serie B, con diversi club che si affrettano per portare a termine le ultime trattative prima della chiusura della finestra dei trasferimenti. Tra questi il Pisa, che â come riporta La Nazione â sarebbe in contatto con il Frosinone per portare a casa lâesterno mancino Andrea Beghetto. Ma la vera novitĂ in casa nerazzurra è unâaltra e riguarda il gioiellino Luca Vido. Il classe 1997 era infatti arrivato i estate dallâAtalanta con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che sarebbe scattato al raggiungimento eventuale della promozione in Serie A del club toscano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE | Nuovo colpo per Brocchi!
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Diaw aspetta il Torino: câè il via libera del Pordenone
Eâ però soltanto adesso emersa la presunta cifra del riscatto del giovane attaccante di proprietĂ atalantina, una cifra decisamente importante per un club di Serie B quale il Pisa. Pare infatti che il club allenato da Luca DâAngelo debba versare una somma di circa 6 milioni di euro per Vido, nel caso in cui si verifichi la condizione di cui prima. Il calciatore è stato finora grande protagonista in campionato, con 4 reti realizzate e 1 assist in 16 presenze. La squadra toscana al momento è comunque distante dalla zona promozione. Si trova infatti allâundicesimo posto in classifica con 23 punti, a 5 lunghezze dallâottavo posto (valido per i playoff) occupato dal Pordenone. Luca Vido ha ancora grande potenziale da mostrare e margini di crescita per fare meglio di quanto non stia facendo: il suo valore, quello stimato dal prezzo del cartellino in caso di riscatto, è sicuramente molto elevato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ma se i nerazzurri non dovessero raggiungere la massima categoria potrebbero decidere che fare del ventitreenne e giocare in qualche modo sul prezzo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ