Balotelli non ha ricevuto il permesso di accesso al parcheggio dello stadio durante Brescia-Monza: le parole di Perinetti a proposito di ciò
Balotelli è stato il grande assente della sfida di lunedì 25 gennaio tra Brescia e Monza. L’ex Inter e Milan, alle prese con un infortunio, è stato costretto a saltare il match con gli ex, poi vinto dai brianzoli per 1-0. Il centravanti si era recato allo stadio Rigamonti per assistere alla partita, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Il presidente Cellino gli ha negato l’accesso al parcheggio della struttura (a pochi metri dalla sua abitazione) e i tifosi hanno esposto uno striscione pesantissimo nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, visite in corso! Firma nelle prossime ore
Per non perderti le ultime notizie della Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Balotelli torna a far discutere. A proposito di quanto accaduto lo scorso lunedì al Rigamonti ha parlato il dirigente del Brescia Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte. “ I tifosi hanno esternato una loro opinione, Balotelli non è più un calciatore del Brescia, ma del Monza e ci sono delle procedure da rispettare. Alla fine è entrato senza problemi allo stadio, ma è una prassi quella di non consentire ad auto di altri tesserati di entrare“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rescissione decisa per l’ex Roma | Il motivo è clamoroso
Parole chiare quelle di Perinetti, che ci ha tenuto a chiarire la situazione di scompiglio venutasi a creare durante il match. Evidente, però, il rapporto sicuramente incrinato tra Balotelli e la sua ex squadra. La punta, inoltre, delusa dalla vicenda, ha lasciato lo stadio dopo il primo tempo.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…