Balotelli non ha ricevuto il permesso di accesso al parcheggio dello stadio durante Brescia-Monza: le parole di Perinetti a proposito di ciò
Balotelli è stato il grande assente della sfida di lunedì 25 gennaio tra Brescia e Monza. L’ex Inter e Milan, alle prese con un infortunio, è stato costretto a saltare il match con gli ex, poi vinto dai brianzoli per 1-0. Il centravanti si era recato allo stadio Rigamonti per assistere alla partita, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Il presidente Cellino gli ha negato l’accesso al parcheggio della struttura (a pochi metri dalla sua abitazione) e i tifosi hanno esposto uno striscione pesantissimo nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, visite in corso! Firma nelle prossime ore
Brescia-Monza, le parole di Perinetti su Balotelli
Per non perderti le ultime notizie della Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Balotelli torna a far discutere. A proposito di quanto accaduto lo scorso lunedì al Rigamonti ha parlato il dirigente del Brescia Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Marte. “ I tifosi hanno esternato una loro opinione, Balotelli non è più un calciatore del Brescia, ma del Monza e ci sono delle procedure da rispettare. Alla fine è entrato senza problemi allo stadio, ma è una prassi quella di non consentire ad auto di altri tesserati di entrare“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rescissione decisa per l’ex Roma | Il motivo è clamoroso
Parole chiare quelle di Perinetti, che ci ha tenuto a chiarire la situazione di scompiglio venutasi a creare durante il match. Evidente, però, il rapporto sicuramente incrinato tra Balotelli e la sua ex squadra. La punta, inoltre, delusa dalla vicenda, ha lasciato lo stadio dopo il primo tempo.
E.T.