Calciomercato, con il futuro diviso tra Frosinone e Reggina, c’è la scelta di Pietro Iemmello: l’esclusiva di SerieBnews.com
Conteso tra Reggina e Frosinone, mancava soltanto la volontà del calciatore per indirizzare definitivamente l’affare. Nelle scorse settimane, vi avevamo anticipato di come ambedue i club avessero trovato la quadra con il Benevento (proprietaria del cartellino di Iemmello), ma che l’affare stentava a sbloccarsi, in attesa di una decisione netta da parte dell’ex bomber di Foggia e Perugia.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, però, è giunta la scelta di Pietro Iemmello: l’attaccante calabrese ha espresso la propria preferenza per il club ciociaro, rimandando al mittente l’interesse degli amaranto. Una buona notizia per mister Nesta, alla ricerca di un attaccante esperto ed affidabile, sul quale basare il proprio reparto offensivo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’affare non è ancora in dirittura d’arrivo, ma la scossa è arrivata e può essere decisiva: restano da limare diversi dettagli, soprattutto con l’entourage del calciatore. Permane ottimismo, però: tutte le parti sono al lavoro per trovare la quadra definitiva per l’approdo (in prestito oneroso) di Iemmello al Frosinone: i prossimi giorni si preannunciano caldissimi. Si attendono aggiornamenti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…