
Svanisce un sogno per il club di Serie B. Lo scippo dalla Lazio, che piazza il colpo dal Milan a parametro zero
Scippo alla Serie B da parte della Lazio. I biancocelesti, in piena lotta per un piazzamento in zona Champions League, hanno individuato un obiettivo dal Milan e sono pronti a chiudere. Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, la squadra allenata da simione Inzaghi avrebbe ormai chiuso per Mateo Musacchio dai rossoneri. Il difensore sarebbe pronto ad approdare nel nuovo club e sarebbe atteso nella capitale domani e svolgere le rituali visite mediche al centro Paideia per poi essere subito a disposizione del tecnico biancoceleste.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, UFFICIALE | Colpo dal Verona
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, notizia confermata | UFFICIALE dalla Juventus
Reggina, svanisce il sogno Musacchio: c’è la Lazio
Nessun indennizzo al Milan, nonostante un contratto non ancora scaduto. La data di fine contratto con il club di Pioli è infatti il 30 giugno, ma a quanto pare agli attuali capolisti della Serie A sarebbe bastato il non pagare l’ingaggio da 2,5 milioni di euro lordi per i prossimi sei mesi. La Lazio si aggiudica dunque un colpo a costo zero dal Milan, scippando Musacchio alla Serie B. Per l’esperto centrale ex Villarreal c’era infatti anche l’interesse della Reggina di Massimo Taibi. Gli amaranto dovranno però rimboccarsi le maniche e virare su altri obiettivi dal momento che l’argentino sembra aver sposato già una nuova causa, che non conduce ai calabresi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il rammarico, in ogni caso, non è eccessivo per la Reggina. Quello di Musacchio sarebbe stato un colpo di difficile realizzazione in ogni caso, con il calciatore che avrebbe dovuto rifiutare eventuali offerte dalla A ed accettare di scendere di categoria.