L’Inter vorrebbe mettere le mani su un giovane che milita in Serie B: si tratta di Andrea Papetti, difensore del Brescia
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, insieme al suo team è sempre molto attento allo sviluppo dei giovani calciatori in giro per il mondo. Anche in Serie B, dove finora si stanno mettendo in mostra diversi elementi. Il club nerazzurro ha sotto il suo controllo tanti giocatori da poter utilizzare come contropartita tecnica. L’idea è quella di puntare su Andrea Papetti, difensore centrale del Brescia.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro dell’attaccante in bilico | Duello tra Serie A e B
Inter, uno scambio per arrivare a Papetti
Papetti in questa stagione ha disputato dodici partite in Serie B, per un totale di 901′, dove è andato anche a segno una volta. Tanto spazio ottenuto finora per il classe 2002, che grazie al suo score ha attirato gli occhi su di sé. Il suo contratto scadrà nel 2023 e per arrivare a lui, l’Inter potrebbe inserire una contropartita tecnica.
Si tratta di Darian Males, attaccante svizzero attualmente in prestito al Genoa, dove ha giocato solo una partita di Coppa Italia. Classe 2001, è arrivato la scorsa sessione di mercato per 2,5 milioni di euro. L’Inter potrebbe proporre lo scambio, ma anche il prestito dello svizzero per arrivare a Papetti.