Il Cosenza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto a titolo definitivo di Alberto Gerbo: il centrocampista arriva dall’Ascoli
Il Cosenza ha messo a segno un importante colpo di mercato in vista della seconda parte di stagione. La società calabrese – in lotta per la salvezza – rinforza l’organico con l’acquisto a titolo definitivo di Alberto Gerbo, centrocampista classe 1989 prelevato dall’Ascoli. Il giocatore nasce come mediano di destra, ma in carriera ha giocato anche sulla fascia.
Come si legge nella nota ufficiale del Cosenza, “la società comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo. Il centrocampista ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022”. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio 2008, Gerbo ha poi collezionato nella sua carriera quasi 150 presenze in Serie B con le maglie di Ancona, Gubbio, Foggia e Crotone”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Danzi dal Verona | Il comunicato del club
Un giocatore esperto della categoria e pronto a dire la sua: nella prima parte della stagione ha disputato 13 presenze con l’Ascoli nelle quali però non è mai riuscito a contribuire con gol o assist e contro il Cosenza – partita vinta per 3-0 dai rossoblù – subentrò a dieci minuti dalla fine. Il giocatore è a disposizione di mister Occhiuzzi e sarà già convocabile per il prossimo match di campionato contro l’Entella.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…