La Cremonese è attiva in sede di calciomercato a caccia di possibili rinforzi: fatta per un giovane difensore della Juventus
La Cremonese deve risalire la classifica di Serie B nel girone di ritorno. Per questo, la società cerca altri rinforzi in sede di calciomercato prima della fine della sessione invernale. I grigiorossi starebbero per chiudere l’arrivo dell’attaccante Lorenzo Colombo dal Milan, ma sarebbe fatta anche per un altro colpo dalla Juventus.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | Arriva dalla Serie A
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari
Calciomercato Cremonese, fatta per Coccolo dalla Juventus
Come anticipato dalla redazione di SerieBnews.com, il difensore della Juventus U23 Luca Coccolo era a un passo dal trasferimento alla Cremonese nel campionato cadetto, al fine di proseguire al meglio il suo percorso di crescita.

L’accordo era già stato raggiunto, ma la trattativa aveva subito un rallentamento a causa della positività al Covid-19 di due membri dello staff bianconero. Ora, però, la situazione è rientrata e sta per concludersi il passaggio del giovane talento in Serie B. Coccolo ritroverà Pecchia, che lo aveva già allenato durante la sua esperienza nella ‘Vecchia Signora’. Oltre al classe ’98, i grigiorossi starebbero per chiudere anche per l’attaccante del Milan Lorenzo Colombo, che dopo l’arrivo di Mandzukic non aveva più spazio a disposizione tra le fila rossonere. Possibili ufficialità a breve, con la Cremonese molto attiva sul mercato.
E.T.