Cristian Brocchi sceglie i 22 convocati per l’appuntamento di domani sera contro il Brescia al Rigamonti e deve ancora fare a meno di Balotelli
Il Monza di Cristian Brocchi si prepara alla sfida del Rigamonti di domani sera contro il Brescia. Sono 10 i punti di vantaggio del Monza sul Brescia e l’ex centrocampista del Milan vuole dare continuità al momento della sua squadra sfruttando il grande appuntamento del derby lombardo.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Inter, salta l’affare col Pescara: Pirola resta al Monza, il motivo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, corsa a tre per Nestorovski | L’Udinese punta allo scambio
Oggi, al termine della rifinitura a Monzello, Brocchi ha scelto i 22 convocati per la 19esima giornata di campionato. Ancora indisponibile Mario Balotelli che salterà la sfida con la sua ex squadra, oltre che città in cui è cresciuto. L’attaccante ex Milan e Inter continua ad allenarsi a parte ma non sarà a disposizione di Brocchi.
Brescia-Monza, Balotelli dà forfait | I convocati di Brocchi
Tra gli indisponibili anche Paletta, Pirola, Ricci, Scozzarella. Assenze pesanti che non renderanno la vita semplice al club di Berlusconi e Galliani. Ci sarà invece Kevin Prince Boateng, leader indiscusso del gruppo e trascinatore con 4 reti e 4 assist in 14 partite disputate.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, epurazione Pescara | Sebastiani shock
I convocati di Cristian Brocchi: Lamanna, Donati, Anastasio, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho.