Torregrossa ha bagnato con un gol l’esordio in Serie A con la Sampdoria. L’attaccante ha rivelato un messaggio inviatogli dopo la rete da Balotelli
Inizio migliore non poteva immaginarlo nessuno. Ernesto Torregrossa ha esordito con la Sampdoria segnando la rete da tre punti nel match contro l’Udinese. Un colpo di testa letale, che ha fatto il giro del Bel Paese ed è arrivato anche agli occhi di Mario Balotelli. Il blucerchiato ha rivelato il messaggio inviatogli dal suo ex compagno ai tempi del Brescia dopo il gol.
Sampdoria, il messaggio di Balotelli a Torregrossa
Balotelli e Torregrossa hanno giocato insieme a Brescia la stagione passata. Una coppia da 12 gol complessivi – 5 il primo, 7 l’altro – che è rimasta legata anche quando le strade si sono separate. Torregrossa è ora alla Sampdoria, mentre Balo sogna la promozione in Serie A con la maglia del Monza. L’ex Inter ha scritto subito all’amico dopo il gol e Torregrossa – in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” – ha rivelato il contenuto del messaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, prestito in Serie B | Doppia pista per il rossonero
“Il soprannome Ettore Messi era uno scherzo” – ha detto Torregrossa, aggiungendo: “Mario è un ragazzo d’oro, dopo il gol mi ha scritto per farmi i complimenti con il messaggio «Finalmente sei nella categoria che meriti». Il giocatore della Sampdoria ha poi un augurio speciale per Super Mario: “Spero che possa riesplodere a Monza” perché “merita assolutamente un’altra occasione“.