Il Milan ha intenzione di dedicarsi anche alle cessioni, in questi ultimi giorni di calciomercato: ipotesi prestito in Serie B per il gioiello di Pioli
Il Milan resta tra le società più attente nell’attuale calciomercato invernale. A poco più di una settimana dalla chiusura delle trattative, i rossoneri tornano a pensare alla cessione in Serie B di Lorenzo Colombo. Il bomber 18enne di scuola Milan è conteso da due club cadetti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, promozione e ritorno clamoroso | Riecco l’ex Milan!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, gioiellino ex Milan | C’è l’offerta!
Calciomercato Milan, Colombo ai saluti: futuro in Serie B
Il Milan è pronto a lasciar partire Lorenzo Colombo. Il talentuoso attaccante rossonero, classe 2002, è destinato a salutare il ‘Diavolo’ nei prossimi giorni. Le sole 4 presenze stagionali e l’approdo nelle scorse ore di Mandzukic, aprono per il 18enne le porte della Serie B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbero due i club cadetti interessati alle prestazioni di Colombo. Da un lato il Brescia di Dionigi, dall’altro la Cremonese di Fabio Pecchia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | Ora può sfidare il Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo gioiellino | Mirino in Serie B
Una doppia possibilità, in prestito fino al termine della stagione, per dare continuità a Colombo che a Milano rischia di fare tanta panchina.