Il Monza è sempre più vicino a mettere a segno un nuovo colpo nel calciomercato invernale: arriva la conferma direttamente dal tecnico, il giocatore fuori dalla lista dei convocati
Adriano Galliani scatenato, è sempre più vicino all’ennesimo colpo del calciomercato invernale per rinforzare il Monza di Brocchi. Conferme importanti arrivano direttamente dall’allenatore che ha escluso dall’elenco dei convocati l’obiettivo del club brianzolo: biancorossi ad un passo dal colpo.
LEGGI ANCHE >>>Monza, derby da non fallire | Giornata decisiva per Balotelli
LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato Monza, riecco l’ex Juventus | La priorità di Galliani
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato Monza, colpo D’Alessandro: arriva la conferma
Il Monza sta dimostrando di essere sicuramente tra i club più attivi nel mercato di gennaio. Da Scozzarella a Ricci fino a Mario Balotelli, il club brianzolo è pronto a puntare anche su Marco D’Alessandro. Come anticipato dalla redazione di ‘SerieBNews.com’, il centrocampista della Spal sarà il prossimo colpo per la squadra di Brocchi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A conferma di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo le parole dell’allenatore della Spal, Pasquale Marino: “D’Alessandro ha offerte e non è convocato. A Cremona per dare continuità”. La società emiliana è dunque pronta a cedere l’ex atalantino, in scadenza nel 2023 e che settimana prossima dovrebbe firmare con il Monza.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Berlusconi insiste | Vuole il gioiello Champions!
LEGGI ANCHE >>>Monza, Balotelli si sfoga: “Non è possibile” | Ecco la data del suo rientro
In questa stagione con la maglia della Spal, D’Alessandro ha collezionato 13 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente.