La Salernitana rinforza l’organico con l’arrivo in prestito di Riza Durmisi: l’esterno era fuori rosa nella Lazio. Il comunicato del club
La Salernitana arricchisce il pacchetto di esterni a disposizione di mister Castori. Il club campano ha infatti definito l’arrivo di Riza Durmisi, giocatore fuori rosa nella Lazio, ma voglioso di rimettersi in gioco in una squadra competitiva. Il danese, classe 1994, arriva in prestito secco fino al termine della stagione.
Come si legge in un comunicato della Lazio, infatti, “la società comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al termine della stagione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi alla U.S. Salernitana 1919”. Mister Castori dovrà valutare la tenuta fisica dell’esterno che non gioca una partita ufficiale dal 7 marzo 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE | C’è il ritorno: i dettagli
Durmisi era infatti stato ceduto dalla Lazio al Nizza, in Ligue 1: in Francia il laterale ha collezionato appena quattro presenze prima dell’interruzione del campionato a causa del Coronavirus. Il giocatore si è allenato sempre a Formello, e sarà a disposizione già per la prossima sfida di campionato della Salernitana contro il Pescara.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…