Si avvicina l’arrivo di Marcello Trotta, autentico colpo del calciomercato del Cosenza. L’ufficialità è attesa per la prossima settimana quando l’ex Avellino arriverà in terra calabrese.
Da giorni il Cosenza è in trattativa con il Frosinone per l’ingaggio di Marcello Trotta, attaccante classe ’92 attualmente in forza al Famalicão in Portogallo. Dopo la prima parte di stagione giocata in terra lusitana, il centravanti originario di Santa Maria Capua Vetere si prepara la ritorno in Italia per vestire la maglia del Cosenza.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, stretta finale per Dionisi: tutte le parti al lavoro
Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, i tifosi non ci stanno | Dura contestazione contro il presidente
La formula del trasferimento – come raccolto da SerieBnews.com – sarà quella del prestito secco fino al 30 giugno anche se il club di patron Guarascio vorrebbe inserire l’opzione di riscatto in vista della prossima stagione. Ad ogni modo la sensazione è che l’affare andrà in porto a prescindere dai dettagli da limare.
L’annuncio ufficiale del passaggio di Marcello Trotta al Cosenza è atteso per la giornata di lunedì 24 gennaio. Domani i silani saranno impegnati nella sfida di campionato con il Pordenone e lunedì mister Occhiuzzi potrebbe già accogliere il nuovo rinforzo per il reparto avanzato. Le parti hanno da tempo raggiunto l’accordo, il calciatore ha voglia di rimettersi in gioco in Italia e Cosenza può essere la soluzione migliore in questo momento.
Paolo Siotto
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…