Il calciomercato vive giorni decisivi. Le trattative iniziano a farsi infuocate e non c’è più un attimo da perdere. L’Udinese e il Verona sono prossime a chiudere un’operazione che potrebbe dare vita ad un’importante girandola di attaccanti dove resterebbero coinvolte anche le big della Serie B. L’arrivo in Veneto di Lasagna liberebbe infatti Di Carmine.

Calciomercato, Lasagna al Verona libera Di Carmine
Kevin Lasagna è un passo dal trasferimento al Verona. Protagonista di due gol e un assist con l’Udinese in campionato, l’attaccante della Nazionale è pronto a lasciare i bianconeri dopo quattro stagioni. Destinazione Hellas, e accordo già trovato: affare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni più un bonus legato alla qualificazione in Europa League della squadra di Juric. Al giocatore un milione per quattro anni e mezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, chiuso il colpo in attacco per il Cosenza | I dettagli
L’arrivo a Verona di Lasagna libera Samuel Di Carmine, in scadenza a giugno e ormai fuori dal progetto tecnico del club. Classe 1988, l’attaccante ha giocato appena dieci partite in stagione senza mai trovare la via del gol. I veneti sono pronti a cederlo per una cifra attorno agli 1-1,5 milioni.
Una cifra abbordabile per le big della Serie B che da tempo seguono il giocatore. Frosinone, Brescia e Salernitana sono alla finestra ormai da qualche settimana. Di Carmine è un attaccante di categoria che potrebbe rivelarsi determinante per la corsa alla promozione: 71 gol in 271 presenze per il bomber, pronto a rilanciarsi in una nuova piazza.