Calciomercato Lecce, Filippo Falco vicinissimo ad un trasferimento alla Stella Rossa: Sassuolo e Parma restano alla finestra, le ultime di SerieBnews.com
Ormai in uscita dal Lecce, Filippo Falco attende di conoscere il proprio futuro. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato delle richieste del club salentino e delle possibili pretendenti per il calciatore. Adesso, sul fantasista giallorosso è piombata la Stella Rossa, in testa alla Superliga serba e prossimo avversario del Milan in Europa League.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, addio a sorpresa e nuovo colpo
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il pressing della Stella Rossa per Filippo Falco aumenta con il passare delle ore. Dopo la frenata del Crotone, il club serbo è stato l’unico a presentare un’offerta ufficiale al Lecce, ponendo sul tavolo delle trattative 1.5 milioni di euro: la cifra richiesta dal club salentino (e pattuita anche con l’entourage del calciatore) per liberare Falco in questa sessione di gennaio.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Spal, UFFICIALE la cessione | Confermata notizia BNEWS
I contatti tra tutte le parti, dunque, restano fittissimi. Dalla Stella Rossa filtra grande ottimismo, con i serbi che contano di chiudere l’affare nei prossimi giorni, con la stretta finale. Sassuolo e Parma, dalla loro, restano alla finestra: nonostante entrambi i club emiliani abbiano chiesto informazioni per Falco al suo entourage, non è mai stata avanzata un’offerta ufficiale nei confronti del Lecce. Il futuro del talento giallorosso, al momento, appare molto indirizzato verso la Serbia: si attendono presto aggiornamenti, per l’affondo decisivo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…