La Salernitana è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per innesti funzionali al progetto di Castori: assalto in Serie A
La Salernitana intende continuare a stupire tutti in Serie B. Il club campano potrebbe mettere a segno un altro colpo davvero importante per puntellare la rosa a disposizione di Fabrizio Castori. Per tante settimane i granata hanno guidato la classifica, poi c’è stato un periodo di flessione durante la stagione ricca di impegni ravvicinati.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda
Calciomercato Salernitana, colpo Durmisi dalla Lazio
Come svelato dal portale “salernitananews.it” il prossimo colpo per Castori potrebbe essere Riza Durmisi con il patron Claudio Lotito che avrebbe dato l’ok per il prestito in Serie B. Così il laterale sinistro, classe 1994, sarebbe propenso anche ad accettare la destinazione della compagine granata per tornare a giocare con continuità.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato, sprint Reggina | L’ex Juve ad un passo
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Al momento sono arrivate anche offerte dal Nizza in Francia e dal Betis Siviglia: il suo procuratore Alfaro Garcia sta aspettando le novità nelle prossime ore. Sicuramente lascerà Formello in questa sessione di calciomercato per tornare ad essere protagonista anche in vista degli Europei: il danese vorrebbe conquistare la convocazione del selezionatore.
Nelle prossime ore Lotito potrebbe dare il suo consenso ufficiale per il passaggio Durmisi alla Salernitana: la sua ultima gara ufficiale, infine, risale al 7 marzo 2020 quando giocava proprio al Nizza.