Gotti rischia l’esonero con l’Udinese: per sostituirlo possibile idea Zenga, accostato anche a club di Serie B
L’udinese non sta raccogliendo buoni risultati in questa stagione. La squadra viene da due sconfitte consecutive contro Napoli e Sampdoria e ora è al 15esimo posto in classifica con un distacco di soli 3 punti dalla zona retrocessione. Possibile, quindi, un cambio in panchina per i bianconeri: per sostituire Gotti la società starebbe pensando a un ex Inter accostato anche a club di Serie B.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A
Calciomercato, Gotti a rischio esonero: idea Zenga come sostituto
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Gotti è alla prova del nove. Se l’Udinese dovesse andare male nello scontro di stasera con l’Atalanta e nel match di sabato prossimo contro l’Inter, la società potrebbe decidere di attuare un cambio alla guida tecnica per risollevare la propria classifica.
Un possibile sostituto potrebbe essere Walter Zenga, che ha già avuto esperienze da allenatore in Serie A con Cagliari e Sampdoria. Il tecnico milanese era stato accostato anche a club di Serie B, ma se i friulani dovessero decidere di affondare il colpo la cadetteria potrebbe dire addio a questo possibile obiettivo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Reggina o Frosinone, adesso tocca a Iemmello!
Zenga è libero dalla scorsa estate, dopo che i sardi hanno deciso di proseguire il loro cammino con Eusebio Di Francesco. Situazione da monitorare, con possibili novità a breve.
E.T.