Marcello Trotta è vicinissimo al Cosenza che punta ad infiammare il calciomercato. L’attaccante originario di Santa Maria Capua Vetere potrebbe firmare domani il contratto che lo legherà al club calabrese dopo l’esperienza portoghese con il Famalicão.
Salvo sorprese, sarà Marcello Trotta il nuovo attaccante del Cosenza. Il club calabrese, che lavora anche per il colpo Acampora a centrocampo, è pronto a chiudere la trattativa per l’attaccante ex Avellino. Frenato da un problema fisico, in questa stagione Trotta ha raccolto solo 7 gettoni di presenza siglando un gol in Portogallo dove gioca con la maglia del Famalicão, il massimo campionato lusitano.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, si prova a chiudere per Dionisi: le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A
Di proprietà del Frosinone con cui ha un contratto in scadenza nel 2022, come appreso da SerieBnews.com Marcello Trotta potrebbe firmare già domani con il Cosenza, da tempo sulle tracce di un attaccante con le caratteristiche del classe ’92 che dal canto suo è alla ricerca di una squadra che gli garantisca una certa continuità.
Dopo aver risolto il prestito con i portoghesi, Trotta farà formalmente ritorno al Frosimone. Il ds del Cosenza, Stefano Trinchera, nelle prossime ore proverà a chiudere la trattativa per ottenere in prestito – con diritto di riscatto – l’attaccante che in Serie B ha realizzato 21 reti in 69 partite con le maglie di Ascoli, Avellino ed appunto Frosinone.
Paolo Siotto
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…