Calciomercato Ascoli, si prova a chiudere per Federico Dionisi: il calciatore è in uscita dal Frosinone, le ultime di SerieBnews.com
Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, Federico Dionisi è ormai in uscita dal Frosinone e cerca un nuovo club dove rilanciare la propria carriera. E nel valzer degli attaccanti che è in moto in Serie B, l’attaccante ciociaro valuta il da farsi.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda
Calciomercato Ascoli, si lavora per chiudere il colpo Dionisi: le ultime
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la concorrenza per Dionisi sembra essersi ridotta: l’Entella ha ufficializzato Capello, mentre la Cremonese è ormai una pista raffreddatasi molto. Ragion per cui, soltanto l’Ascoli sta provando a chiudere l’affare, intrattenendo contatti fittissimi con la dirigenza ciociara e con l’entourage del calciatore.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Da definire, resta ancora l’indennizzo da versare nelle casse del Frosinone per liberare Dionisi già in questo gennaio (il calciatore ha un contratto in scadenza il prossimo giugno). Si attendono aggiornamenti: tutte le parti sono al lavoro per completare l’operazione, con l’Ascoli che spera di poterlo formalizzare entro il weekend. Mister Sottil chiede un attaccante da aggiungere quanto prima al proprio organico.