La Salernitana comunica ufficialmente il ritiro della squadra in vista del prossimo match contro il Pescara: la lista dei convocati
Non un buon momento per la Salernitana in Serie B. La squadra dista dall’Empoli capolista 6 punti. I granata sono entrati in crisi dopo le 3 sconfitte consecutive in campionato contro Empoli, Pordenone e Monza e ora il tecnico Castori ha deciso di mandare in ritiro i suoi giocatori.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, il talento torna in Serie A | È UFFICIALE
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Empoli, fatta per il centrocampista dalla Serie A | La formula
Salernitana-Pescara, Castori manda i suoi in ritiro: out Karo e Micai
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Periodo nero per la Salernitana. Per questo, Castori ha deciso di mandare la squadra in ritiro che inizierà ufficialmente questa sera in città in vista della prossima partita contro il Pescara. Al termine della seduta odierna, l’allenatore ha diramato la lista dei convocati.
Di seguito l’elenco dei giocatori come si legge dal sito del club: per la porta Adamonis, Belec e Guerrieri; in difesa Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli; a centrocampo Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone, Sy; in attacco Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino. Out, quindi, il difensore Andreas Karo e il portiere Alessandro Micai.
E.T.