Il calciomercato è molto attivo anche in Serie B: assalto decisivo in cadetteria soffiandolo alla compagine di massima serie
È arrivata anche l’ufficialità: affare chiuso per la Salernitana, che ha bruciato la concorrenza della Sampdoria per Sy. In queste ore è arrivata anche la firma che ha sancito il passaggio in Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, vice Tutino per la Salernitana | Obiettivo dalla Lazio
LEGGI ANCHE >>>Serie B, Empoli-Salernitana 5-0: toscani in fuga | Cronaca e tabellino
Calciomercato, colpo UFFICIALE della Salernitana: ha firmato Sanasi Sy
La Salernitana continua a lavorare sul fronte calciomercato senza sosta. Il club campano ha bruciato la concorrenza della Sampdoria per Sanasi Sy, che lo aveva messo nel mirino per il ruolo di vice Augello. Il terzino sinistro è stato da poco annunciato dalla società granata.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Questo il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024”. Classe 1999, il calciatore nato a Parigi milita attualmente all’Amiens in Ligue2: finora per lui sono arrivate ben sette presenze che ha collezionato con il club francese in questa prima parte di stagione.
Altro rinforzo per Castori, che vuole puntare ai playoff dopo la delusione per i campani dello scorso anno.