L’Empoli è molto attivo in sede di calciomercato: dopo Sabelli, chiuso un altro colpo questa volta proveniente dalla Serie A
L’Empoli guida la classifica di Serie B a quota 37 punti. I toscani sono fortemente lanciati verso la promozioni nella massima serie il prossimo anno. La società, inoltre, è molto attiva in sede di calciomercato per rinforzare ulteriormente la rosa e proseguire ancora meglio la stagione. In particolare, per gli azzurri sarebbe in dirittura d’arriva un colpo a centrocampo proveniente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Iemmello torna in Italia | Arriva l’annuncio
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Novità importanti di calciomercato in casa Empoli. Gli azzurri, dopo Sabelli, avrebbero chiuso anche per un altro giocatore, questa volta dalla Serie A. Come rivelato da ‘Sky Sport’, sarebbe in dirittura d’arrivo l’acquisto di Giovanni Crociata, centrocampista in forza al Crotone.
Le due squadre avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione nella massima serie dei toscani. Il classe ’97 è un centrocampista centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da trequartista o centrocampista di sinistra.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE la cessione di Capello
Crociata ha collezionato 3 presenze in questa prima parte di stagione tra prima categoria italiana e Coppa Italia. Possibile ufficialità a breve, con l’Empoli scatenato sul mercato.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…