Il sempre più probabile approdo di Mario Mandzukic in rossonero nel calciomercato invernale può portare ad una cessione da parte del club di via Aldo Rossi nelle prossime settimane: testa a testa in Serie B per un talento di Pioli
Tra i club più attivi nell’attuale sessione di calciomercato vi è certamente il Milan. Maldini e Massara lavorano senza sosta e, dopo Meite, sono vicini a chiudere un altro colpo: Mario Mandzukic. Il croato ex Juventus, svincolato, può ‘favorire’ l’approdo di un talento rossonero in Serie B: è corsa a due per Lorenzo Colombo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | Ora può sfidare il Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, sfuma il doppio ritorno | Subito in Serie A!
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Calciomercato Milan, addio Colombo: due piste in Serie B
L’Imminente approdo di Mario Mandzukic può portare all’uscita, già a gennaio, di Lorenzo Colombo. Il talentuoso attaccante rossonero, classe 2002, in stagione ha sì collezionato 9 presenze (1 gol) ma con soli 276′ in campo. Colombo è sul taccuino di Pescara e Brescia che lo accoglierebbero volentieri fino alla prossima estate, con il Milan deciso a salutare il 18enne in prestito.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco quindi che, con il croato sempre più vicino, l’ipotesi Serie B per il giovane bomber può concretizzarsi entro le prossime due settimane. Situazione dunque in divenire, con Colombo che torna prepotentemente nel mirino del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Musacchio via dal Milan | Tentativo dalla Serie B!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, un attaccante ai saluti | L’ex Milan ufficiale al Carpi
Decisiva la buona riuscita dell’affare che porta al croato ex Juventus: con Mandzukic in quel di Milanello, il destino di Colombo può essere la Serie B.