Il Frosinone non vince in campionato da un mese e la panchina di Alessandro Nesta è in bilico: la società pensa ad un big come sostituto
Il Frosinone sta faticando in questa prima parte di stagione: attualmente si trova al nono posto in classifica e non vince da 5 partite dove ha ottenuto solamente 3 punti, 3 pareggi e due sconfitte. Le evidenti difficoltà della squadra hanno messo in dubbio la posizione in panchina di Alessandro Nesta e la società sta valutando potenziali sostituti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, addio in difesa | Bagarre in Serie B
Un allenatore potrebbe essere al centro di un incrocio tra la Serie B e la Serie A. Si tratta di Roberto Donadoni che era stato accostato al Torino, alla luce del rendimento negativo di Marco Giampaolo che si non è riuscito a imprimere le sue idee ai granata che si trovano al terzultimo posto in classifica e hanno bisogno di una scossa.
Sembra che, però, la società granata non opterà per Donadoni come nuovo allenatore. Ecco perché si riapre la possibilità di vedere l’ex C.T della Nazionale su una panchina di Serie B e la più calda è proprio quella del Frosinone.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Stellone torna in panchina | Accordo raggiunto!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, sfuma il doppio ritorno | Subito in Serie A!
L’ultima squadra italiana allenata da Donadoni è stata il Bologna, prima di trasferirsi in Cin a per una nuova esperienza allo Shenzhen. Il pessimo ruolino di marcia del Frosinone, con l’attuale uscita dalla zona play-off, ha portato la società a interrogassi sul da farsi e attualmente Nesta non gode della piena fiducia. Donadoni potrebbe rivelarsi una pista concreta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…