La notizia di uno scambio in difesa tra Ascoli e Pescara è stata ufficialmente smentita. Ecco il comunicato dei bianconeri
Secondo notizie delle ultime ore, l’Ascoli e il Pescara sarebbero state impegnate in una trattativa per uno scambio in difesa tra Riccardo Brosco e Gennaro Scognamiglio. Il primo è infatti in scadenza con i bianconeri e, secondo gli ultimi rumors, la dirigenza avrebbe pensato di sostituirlo con il classe 1987 dei ‘delfini’. Affare, questo, che è stato però categoricamente smentito dall’Ascoli stesso attraverso la seguente nota ufficiale: “L’Ascoli Calcio smentisce categoricamente qualsiasi trattativa riguardante la cessione di Riccardo Brosco, in quanto il calciatore non è e non sarà sul mercato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, chiesto il terzino | Obiettivo dal Verona
Il centrale classe 1991 dell’Ascoli non è dunque in vendita. Nonostante il contratto in scadenza a giugno ponga dubbi circa il suo futuro nel club marchigiano, il suo impiego in stagione ne fa uno dei punti di riferimento del club. E non è una sorpresa, del resto, dal momento che in alcune circostanze il ventinovenne ha anche indossato la fascia di capitano. Niente scambio con il Pescara, dunque, con Brosco e Scognamiglio destinati a restare dove sono attualmente, a meno di imprevedibili cambi di programma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La trattativa tra i due club non è in atto e non si farà, stando a quanto comunicato dalla società bianconera, che non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei leader della rosa allenata da mister Andrea Sottil.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…