Calciomercato Venezia, le ultime di SerieBnews.com su Sebastiano Esposito: arriva l’ok dell’Inter e del calciatore ad un prestito nella laguna
Di rientro dall’esperienza in prestito alla Spal, Sebastiano Esposito è pronto a ricominciare dalla B e svoltare una stagione finora sottotono. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, per il gioiellino dell’Inter c’è la fila, con una squadra su tutte che ormai appare in pole position rispetto alle altre contendenti: il Venezia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, ESCLUSIVO: Falco verso il ritorno in A, ma arriva la frenata
Calciomercato Venezia, doppio via libera per il prestito di Esposito
Anche se la trattativa non è ancora in dirittura d’arrivo, i veneti possono iniziare a sorridere. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, sia l’Inter che Sebastiano Esposito hanno dato il rispettivo via libera al prestito nella Laguna.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, tra permanenza al Benevento e infortunio: le ultime su Moncini
Il Venezia, infatti, rappresenta ad oggi l’ipotesi migliore per le necessità e le ambizioni del calciatore (e anche del club nerazzurro). Non solo mister Zanetti garantirebbe al 2002 uno spazio importante nelle proprie rotazioni, ma la realtà lagunare gli darebbe anche la possibilità di lottare per i playoff, fino al termine della stagione. Defilatesi, quindi, Pescara, Brescia e Cremonese: a parità di minutaggio, sono tutte realtà chiamate a lottare con le unghie e con i denti a scuotere una classifica che rischia di diventare scomoda. Anche l’Empoli sembra essersi defilata sul calciatore: con il rientro a pieno regime di Moreo, i toscani non hanno bisogno impellente di un attaccante (al netto di occasioni sul mercato).
Calciomercato Venezia, entro lunedì Maleh può firmare con la Fiorentina
Intanto, il Venezia si prepara a chiudere la cessione a titolo definitivo di Youssef Maleh. Negli ultimi giorni vi avevamo anticipato di una possibile convocazione per la gara di Pordenone, mentre l’ufficialità è attesa entro la giornata di lunedì, dopo la firma del classe 1998 con la Fiorentina.