La Reggiana cerca dei rinforzi in sede di calciomercato e guarda in Serie A: è fatta per Del Pinto dal Benevento
La Reggiana vuole abbandonare la zona retrocessione in questa stagione di Serie B. La squadra è, attualmente, terzultima in classifica a quota 15 punti in 17 giornate. La società punta a rinforzare la rosa in questa sessione di calciomercato per risalire posizioni in campionato e avrebbe concluso l’arrivo di un centrocampista dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Reggina: è UFFICIALE | Il comunicato
Calciomercato Reggiana, chiuso l’arrivo di Del Pinto dal Benevento
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Movimenti di calciomercato, con un occhio particolare alla mediana. Secondo quanto riferisce ‘Il Sannio Quotidiano’, la Reggiana avrebbe trovato l’accordo con il Benevento per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Lorenzo Del Pinto.
Per il giocatore abruzzese sarebbe pronto un contratto fino al 30 giugno 2022. L’ex Chieti lascerebbe le streghe dopo 5 stagioni e in questa prima parte di campionato di Serie A ha collezionato 1 presenza e 10 minuti giocati.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: la Serie A sul terzino, decisivo l’infortunio!
Il 30enne è un centrocampista centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da mediano o difensore centrale. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità, con la Reggiana pronta a sferrare un nuovo colpo di mercato.
E.T.