Tanti giovani in casa Juventus fanno gola soprattutto in Serie B: possibile assalto per il colpo a centrocampo
L’Under 23 ha dato modo alla Juventus di far crescere senza pressioni tanti giovani interessanti del panorama bianconero. E così potrebbero arrivare novità per un colpo a centrocampo per una squadra di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio dopo l’Inter | Duello al vertice in Serie B
Con l’arrivo di Fabio Pecchia sulla panchina della Cremonese, il calciomercato del club lombardo potrebbe cambiare velocemente visti già gli innesti rapidi di Carnesecchi e Bartolomei, provenienti direttamente da Atalanta e Spezia, due società della massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affare fatto | Rinforzo in arrivo dalla B
Come svelato da Sky Sport nel mirino dei grigiorossi ci sarebbe anche Hamza Rafia, centrocampista classe 1999, che ha esordito con un gol decisivo in prima squadra in Coppa Italia contro il Genoa. Pecchia già l’ha allenato lo scorso anno alla Juventus Under 23 trionfando in Coppa Italia di Serie C con un’altra rete fondamentale per il successo. Il club bianconero non vorrebbe cederlo, ma il direttore sportivo Braida potrebbe insistere nelle prossime ore per sbloccare la trattativa sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione.
Occhi puntati in casa bianconera per un altro gioiello da monitorare con attenzione: la Cremonese continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Da valutare, però, adesso le condizioni del giocatore che si è fermato per circa 20 giorni a causa di un infortunio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…