Novità per la porta dell’Ascoli in sede di calciomercato: è ufficiale il ritorno all’Atalanta dal prestito del portiere Ndiaye
L’Ascoli avrà, durante il prosieguo della stagione in Serie B, il compito difficile di migliorare la pessima posizione di classifica ottenuta in questa prima parte di campionato ed evitare la retrocessione. I bianconeri, infatti, sono il fanalino di coda della cadetteria a quota 13 punti raccolti in 17 giornate. Nel frattempo, la società si muove in sede di calciomercato: arriva l’ufficialità della risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye, che torna all’Atalanta.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: la Serie A sul terzino, decisivo l’infortunio!
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, rinforzo dalla Serie A: le ultime
Calciomercato Ascoli, ufficiale Ndiaye: torna subito all’Atalanta
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Occhi sul calciomercato. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ascoli su Ndiaye: “L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. – si legge sulla nota del club – comunica di aver definito con l’Atalanta la risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye”. La società bianconera ha poi concluso dicendo che “augura a Khadim le migliori fortune”.
Futuro lontano, quindi, quello dell’estremo difensore 20enne dalla squadra marchigiana. Il senegalese era arrivato al ‘Picchio’ il 4 settembre 2020 dall’Atalanta primavera e non ha collezionato presenze in questa prima parte di stagione nel campionato cadetto.
E.T.