Il Lecce si muove in sede di calciomercato per quanto riguarda le uscite: arriva l’ufficialità del passaggio di Colella al Bitonto
Il Lecce e il tecnico Corini puntano a migliorare la classifica nella seconda parte di stagione in Serie B. La squadra è, al momento, sesta a quota 26 punti dopo 17 giornate di campionato e si prepara per la prossima sfida contro la Reggina in programma sabato 16 gennaio. La società, inoltre, monitora eventuali movimenti in sede di calciomercato e arriva una novità in questo senso: è ufficiale il passaggio di Silvio Colella in prestito al Bitonto.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Spezia, UFFICIALE: gioiellino dall’Ascoli
LEGGI ANCHE>>> BNEWS; Calciomercato, torna l’ex Palermo | Concorrenza dalla Serie A
Calciomercato Lecce, Colella in prestito al Bitonto: è ufficiale
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Movimenti di mercato in casa Lecce: è ufficiale il passaggio di Colella al Bitonto. Di seguito il comunicato del Lecce: “L’U.S. Lecce – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni del difensore, classe 2002, Silvio Colella all’U.S. Bitonto”.
Il difensore 18enne passa, quindi, nel campionato di Serie D per continuare la sua crescita. Colella è un terzino destro che ha raccolto 4 presenze in questa stagione con la primavera dei giallorossi e una convocazione in prima squadra. Lo scorso anno, Fabio Liverani in Serie A lo portò con sé in panchina in 8 occasioni. Prospetto interessante, su cui la squadra pugliese deciderà eventualmente di puntare in futuro.
E.T.