La Juventus se la vedrà col Genoa agli ottavi di Coppa Italia. Tanti i giovani convocati da Pirlo: match vetrina per la Serie B
La Juventus di Andrea Pirlo scenderà in campo stasera contro il Genoa di Davide Ballardini nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri, come solitamente accade per sfide di questo genere, hanno inserito nella lista dei convocati anche giovani calciatori di grande potenziale per il futuro, che potrebbero fare il proprio esordio stagionale in prima squadra. Tra questi ecco Felix Correia, Hamza Rafia, Riccardo Capellini, Wesley ‘Gasolina’ e Filippo Ranocchia.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A
Si tratta di giovani con età compresa tra i 19 e i 21 anni, tutti parte della Juventus Under 23 di Zauli in Serie C. Quella contro i rossoblu, per ognuno di essi, potrebbe rappresentare un’ottima vetrina per mettersi in mostra agli occhi dei club di Serie B. Dei cinque, in particolar modo, Rafia è l’unico ad aver già ottenuto una convocazione in prima squadra in precedenza, mentre per i restanti quattro si tratta della prima opportunità per esordire tra i grandi. I fari del campionato cadetto saranno dunque puntati sulla sfida tra bianconeri e genoani, con l’obiettivo di scovare qualche giovane interessante dal folto organico di Andrea Pirlo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Se il match prenderà la giusta piega per i campioni d’Italia, infatti, è probabile che arrivi l’esordio in prima squadra per qualcuno dei giovanissimi prelevati dall’Under 23.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…