Dragusin della Juventus potrebbe rientrare nell’operazione Scamacca con il Sassuolo: il rumeno interessa anche in Serie B
La sessione invernale di calciomercato entra sempre più nel vivo e le società continuano a muoversi per non perdere eventuali occasioni. In particolare, in Serie B tengono d’occhio giovani talenti provenienti dalla massima serie, che potrebbero scegliere il campionato cadetto per continuare la loro crescita. Alla seconda serie italiana, infatti, era stato accostato un prospetto della Juventus, ma il suo destino potrebbe essere differente.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, cessione Torregrossa | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie C | È fatta per il difensore
Calciomercato Serie B, il Sassuolo chiede Dragusin alla Juve per Scamacca
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Le società sono concentrate sul calciomercato, anche per quanto riguarda giovani prospetti. Stando a quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, il Sassuolo, nel corso delle trattative con la Juventus per Scamacca, avrebbe chiesto un giovane talento. Si tratta di Radu Dragusin, difensore in forza alla Juventus U23 in Serie C. Il club emiliano avrebbe aperto al prestito per il centravanti romano (attualmente in prestito al Genoa), ma con obbligo di riscatto superiore ai 20 milioni.
La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe inserire una giovane contropartita per abbassare il prezzo della punta 22enne, che piace da tempo anche al Milan, ma preferirebbe trattenere il rumeno in ottica futura. Operazione seguita molto da vicino anche dalla cadetteria, alla quale il 18enne era stato accostato per continuare il suo percorso di crescita.
E.T.