Potrebbero arrivare novità rilevanti per quanto riguarda il calciomercato del Frosinone: il centrocampista Rohden piace in Serie A
Stagione tra alti e bassi quella del Frosinone di Nesta in Serie B. La squadra è, attualmente, ottava in classifica con 25 punti raccolti, a pari merito con il Venezia settimo, dopo 16 giornate e una partita da recuperare. La dirigenza, inoltre, non perde di vista il calciomercato e potrebbero arrivare novità importanti sul fronte cessioni.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS ! Calciomercato Monza, Berlusconi pazzo di Gomez: super offerta
Calciomercato Frosinone, interesse dell’Udinese per Rohden
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Dalla Serie A cercano possibili opportunità nel mercato cadetto per rinforzare le proprie rose. Come riferisce ‘Il Gazzettino’, infatti, l’Udinese sarebbe interessato all’acquisto di Marcus Rohden, centrocampista in forza al Frosinone.
Non è detto, però, che il discorso venga approfondito in questa sessione di trasferimenti: la mediana è il reparto con maggiore abbondanza nella squadra bianconera. Per questo motivo, è possibile che i friulani ci pensino più concretamente per la prossima estate.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cosenza, Trinchera lo vuole subito | È ai margini del club!
Lo svedese è un centrocampista centrale classe 1991, che in stagione con i ciociari ha raccolto 14 presenze condite da 2 gol e 4 assist. Situazione da monitorare, con la massima serie che tiene d’occhio la Serie B per possibili occasioni di mercato.
E.T.