Arrivano novità in casa Empoli per quanto riguarda il calciomercato: l’attaccante Merola rientra dal prestito all’Arezzo, è ufficiale
Ottima prima parte di stagione dell’Empoli in Serie B. La squadra è prima in classifica con 34 punti conquistati in 17 giornate di campionato, in attesa del big match contro la Salernitana in programma domenica il 17 gennaio. Ma oltre alle questioni di campo, la società è concentrata anche su temi legati al calciomercato. In questo senso, arriva una novità rilevante: è ufficiale il ritorno di Merola dal prestito all’Arezzo, lo ha comunicato il club amaranto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo in Serie D | UFFICIALE l’ex Sampdoria
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO: in B non gioca, ma tante richieste dall’estero
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Di seguito il comunicato dell’Arezzo su Merola: “La Società Sportiva Arezzo – si legge sulla nota del club – comunica che è stato definito con la società Empoli F.C. il rientro dal prestito del calciatore Davide Merola”. La società, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare l’attaccante per “l’impegno e la professionalità dimostrati” e auspica per il calciatore “le migliori fortune professionali e personali”.
Il 20enne di Santa Maria Capua Vetere è una punta centrale, che con gli amaranto ha collezionato 8 presenze condite da 2 gol tra Serie C e Coppa Italia. Era passato in prestito al club toscano la scorsa estate e ora si appresta a rientrare da subito in cadetteria, nel tentativo di ritagliarsi uno spazio tra le fila azzurre.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…