Venezia, tra Maleh e la Fiorentina è ormai tutto fatto: in arrivo l’ufficialità, Zanetti pronto a convocarlo già nel prossimo weekend: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com
Ormai prossimo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, Youssef Maleh scalda i motori ed è pronto a tornare in campo, anche e soprattutto con la maglia del Venezia. Il talento dei lagunari e della Nazionale Under 21 italiana ha vissuto l’ultimo periodo da separato in casa, ma adesso scalpita per tornare a disposizione di mister Paolo Zanetti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A
Nella scorsa settimana vi avevamo anticipato dell’affare ormai chiuso tra Venezia e Fiorentina, per il passaggio in viola di Youssef Maleh. L’ufficialità era attesa già entro il precedente weekend, ma entrambi i club hanno dovuto superare prima dei piccoli rallentamenti: scartoffie e noie burocratiche, comunque, nulla che possa compromettere ormai l’approdo in porto dell’affare.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, dall’erede di Torregrossa al trequartista: le ultime
Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio delle due società, con Maleh pronto ad unirsi ufficialmente alla Fiorentina dal giugno 2021, e a tornare a disposizione del Venezia, dove resterà in prestito sino al termine della stagione. Una buona notizia, tutto sommato, per mister Paolo Zanetti, che non vede l’ora di reinserire nelle proprie rotazioni un tassello prezioso come il giovane ’98. E già nel prossimo weekend, in vista della trasferta di Pordenone, Maleh si candida fortemente per un rientro tra i convocati. Si attendono aggiornamenti.
Alessio Lento – Alessandro Montano
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…