La Cremonese sembra uno dei club maggiormente attivi in questa fase del calciomercato. Il club vuole rinforzarsi con un nuovo colpo in Serie B: di seguito i dettagli
La Cremonese non sembra sazia e continua a scandagliare il mercato a caccia del profilo giusto per rinforzare la rosa di Fabio Pecchia. La società sta cercando di mettere a disposizione del nuovo allenatore nuovi calciatori, in grado di dare un volto completamente diverso alla stagione del club. Attualmente la Cremonese occupa il 16esimo posto in classifica con soli 15 punti ed è reduce da tre sconfitte consecutive.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, arriva la beffa | Zenga sogna la Serie A
Calciomercato Cremonese, occhi su Meccariello: colpo difficile
Il Direttore Generale Ariedo Braida sembra assolutamente scatenato nel mercato in entrata. Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, è fatta per l’arrivo di Bartolomei dallo Spezia, ma il club di Serie B non sembra intenzionato a fermarsi qui. Secondo quanto riporta ‘La Provincia’, la Cremonese sarebbe pronta anche a piombare su Biagio Meccariello. Il difensore classe ’91, in forza al Lecce, piace molto ai grigiorossi. L’affare, in ogni caso, sembra molto complicato, a causa dell’importanza che il calciatore ha per i giallorossi.