Il Brescia continua a studiare profili per sostituire Torregrossa, ceduto ufficialmente alla Sampdoria: piace un nome dalla Grecia
Il Brescia è concentrato sul campionato e la squadra è, attualmente, 11esima in classifica in Serie B con 21 punti raccolti in 17 giornate. La società lombarda, però, si muove anche in sede di calciomercato: dopo l’addio ufficiale di Torregrossa, le rondinelle continuano a sondare eventuali occasioni per il sostituto del centravanti e spunta un nuovo nome dalla Grecia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, difensore vicino all’addio | Destinazione Serie C
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, smentite sull’attacco e due nuovi colpi | La situazione
Calciomercato Brescia, occhi su Kampetsis del Panathinaikos
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Visualizza questo post su Instagram
Torregrossa alla Sampdoria libera un posto nel reparto avanzato del Brescia. A tal proposito, magari non solo per gennaio ma anche in chiave futura, stando alle informazioni raccolte da Seriebnews.com il Dg Perinetti valuta anche il nome di Argyris Kampetsis, punta centrale di soli 21 anni in forza al Panathinaikos col quale è in scadenza di contratto a giugno. Si tratta di un profilo molto interessante, la classica ‘occasione’ di calciomercato che, a quanto ci risulta, è attenzionato anche da altri club cadetti. Ex Borussia Dortmund, Kampetsis (alto 186cm) ha giocato molto poco quest’anno (ieri è tornato in campo, fornendo l’assist per il 2-0 finale contro il Larisa) solo per motivi legati appunto alla sua situazione contrattuale, tuttavia per la sua giovane età e il grande potenziale rimane un profilo molto interessante per il campionato di B e non solo.
E.T.