La Reggina continua a studiare profili per la porta in sede di calciomercato: sale la candidatura di Nicolas dell’Udinese
Stagione con più bassi che alti quella della Reggina in Serie B. Gli amaranto sono, al momento, piazzati al 14esimo posto in classifica, a quota 17 punti dopo 17 giornate. La società, per questo motivo, vuole approfittare della finestra di calciomercato invernale per rinforzare la rosa. In particolare, punta all’acquisto di un portiere e nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota un’idea proveniente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Moncini via da Benevento ad una condizione: le ultime
Calciomercato Reggina, per la porta sale Nicolas dell’Udinese
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Prosegue il calciomercato e le squadre tentano di trovare eventuali occasioni. Secondo quanto raccolto da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Reggina avrebbe messo gli occhi su un giocatore della massima serie: si tratta di Nìcolas, portiere in forza all’Udinese.
Il DS Massimo Taibi è in cerca di un estremo difensore esperto da regalare al tecnico Baroni e nelle ultime ore starebbe salendo la candidatura dell’ex Verona. Il giocatore dalla doppia nazionalità (italiana e brasiliana) potrebbe arrivare in prestito.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, il big ai saluti | Spuntano due destinazioni
Nicolas non ha trovato molto spazio in terra friulana, avendo totalizzato solo 2 presenze con 5 gol subiti in questa prima parte di stagione. Potrebbe accettare la cadetteria per accumulare più minuti. Possibili novità a breve.
E.T.