Il Pescara studia possibili occasioni in sede di calciomercato, in particolare per il centrocampo: mirino su Dezi del Parma
Il Pescara non ha svolto una buona prima parte di stagione in Serie B. La squadra è 15esima in classifica con 16 punti raccolti in 17 giornate e punta a migliorare il suo percorso già a partire dalla prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Per questo motivo, la società tiene d’occhio eventuali occasioni di mercato per rinforzare la rosa e starebbe pensando ad un acquisto a centrocampo dalla Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | C’è il comunicato
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, l’attaccante ai saluti | Lo aspetta Ranieri
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dal campo al calciomercato, con un occhio particolare al centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Pescara avrebbe messo gli occhi su Jacopo Dezi, giocatore in forza al Parma in Serie A. Il 28enne è possibile decida di trasferirsi in cadetteria visto il poco utilizzo (solo 2 partite giocate in campionato) da parte di Liverani e il probabile prosieguo di questa situazione con il nuovo tecnico D’Aversa.
I ‘Delfini’ potrebbero approfittarne e decidere di affondare il colpo, ma devono fare attenzione all’eventuale concorrenza di altre squadre della seconda serie italiana, Cittadella e Spal su tutte. Il calciatore di Atri è un centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da mediano o centrocampista di sinistra. Si attendono possibili novità a breve.
E.T.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…