Il progetto di ringiovanimento della Juventus è nel pieno. Nuovo colpo classe 2001 per i bianconeri, arriva dalla Francia
La Juventus a caccia di giovani rinforzi per il futuro. I bianconeri studiano i piani per il domani, con la dirigenza pronta a non lasciarsi scappare i migliori giovani in circolazione. Dopo Nicolò Rovella e Bryan Reynold, ormai vicinissimi al club campione d’Italia, le attenzioni si sarebbero ora spostate oltre le Alpi. Il mercato giovane della Juve dunque prosegue e fa tappa in Francia, dove il mirino sarebbe ricaduto sul promettente Abdoulaye Dabo, esterno offensivo del Nantes.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino
Juventus, presto Dabo dal Nantes: i dettagli
A riferirlo è Sky Sport. Si tratta di un’ala sinistra, classe 2001 e dal grande potenziale. Gioca attualmente nel Nantes B. La Juventus sarebbe vicina a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una volta bianconero, con ogni probabilità il suo posto sarà – almeno inizialmente – in Serie C con l’Under 23 di mister Zauli. L’operazione sarebbe pronta a chiudersi entro qualche giorno (presumibilmente nella giornata di lunedì).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un nuovo giovanissimo sembra dunque pronto ad aggregarsi alla Juventus, per andare a completare quel progetto giovanile che sta prendendo forma con la ultime sessioni di calciomercato.