La Virtus Entella si muove in sede di calciomercato, anche sul fronte cessioni: ufficiale l’addio di Petrovic, va in Serie C
Stagione tutt’altro che positiva per la Virtus Entella in Serie B. I biancazzurri sono, attualmente, al penultimo posto in classifica a quota 14 punti dopo 17 giornate di campionato. Per questo la società pensa a dei cambiamenti in sede di calciomercato, dapprima sul fronte cessioni. È ufficiale, infatti, l’addio dell’attaccante croato Petrovic.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO tanti club sul talento | Scippo a Preziosi
Calciomercato Entella, ufficiale la cessione di Petrovic alla Lucchese
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Entella attivo sul mercato, anche per quanto riguarda il tema cessioni. È arrivata, infatti, l’ufficialità dell’addio di Tomi Petrovic, attaccante croato dei biancazzurri passato in prestito alla Lucchese in Serie C.
Il classe ’99 era arrivato in terra ligure la scorsa estate e in 6 mesi di esperienza ha raccolto sul campo 12 presenze e 469′, senza, però, lasciare il segno. Torna nella terza serie italiana dove ha già vestito in passato le maglie di Rimini e Pro Vercelli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Ecco il fedelissimo di Castori
I ‘Diavoli Neri’ si muovono, quindi, concretamente sul mercato in uscita al fine di sfoltire la rosa, in attesa di trovare possibili occasioni anche in entrata.
E.T.