Il calciomercato del Monza vede il club di Berlusconi puntare su un altro profilo: Edera ad un passo dalla Cremonese
Il calciomercato invernale ha da poco riaperto ufficialmente i battenti ed i club di Serie B sono già attivissimi, con le prime entrate. In tal senso, prende corpo l’intreccio di mercato tra Monza e Cremonese: Braida pronto a chiudere per l’ormai ex obiettivo dei brianzoli.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cremonese, esonero per Bisoli | UFFICIALE Pecchia
LEGGI ANCHE>>> –Calciomercato Monza, ora è UFFICIALE | Il comunicato della società
Calciomercato Cremonese, intreccio Braida-Galliani: colpo in A
Ci aveva pensato a lungo il Monza di Berlusconi e Galliani, salvo poi virare con decisione sul Federico Ricci del Sassuolo. Adesso, dopo l’ennesima tribuna, Simone Edera è sempre più vicino all’addio al Torino. L’esterno è vicino ad approdare alla Cremonese, dove il dg Braida sta spingendo per l’approdo nelle prossime settimane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La scelta del Monza di puntare su Ricci lascia ampio spazio alla dirigenza grigiorossa per chiudere l’arrivo del 23enne granata. In questa stagione, Edera ha accumulato solo 4 presenze e 166′ in campo con la maglia del Torino: il suo rilancio ripartirà dunque dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Monza, tegola per Brocchi | I risultati degli esami di Balotelli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta in attacco | La priorità di Galliani
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Un intreccio di mercato con Galliani e Braida protagonisti già nelle prime settimane della sessione invernale: niente Monza, Edera è vicino alla Cremonese.