Luca Ercolani lascia il Manchester United: il difensore centrale approda in Serie C, arriva il comunicato ufficiale del Carpi
Colpo in casa Carpi: il club di Serie C ha ufficializzato l’arrivo di Luca Ercolani, difensore centrale classe ’99. Il giocatore arriva dal Manchester United, dov’era impegnato con la squadra Under 23. Ercolani ha disputato anche cinque partite con la Nazionale italiana Under 20. Militava in Inghilterra dal luglio 2016, quando venne prelevato dalle giovanili del Forlì. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh-Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber dal Verona | Le cifre
Ercolani si trasferisce al Carpi a titolo definitivo, dove firmerà un contratto fino al giugno 2022 dopo aver effettuato le visite mediche. Di seguito, il comunicato ufficiale: “La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver positivamente concluso le trattative per portare in biancorosso il difensore classe ’99 Luca Ercolani. Il centrale, che vanta ben 5 presenze con la maglia dell’Under 20 azzurra, arriva a titolo definitivo dal Manchester United e sottoscriverà, dopo essersi sottoposto alle visite medico – sportive di rito, un contratto con scadenza prevista per il prossimo Giugno 2022. La società comunicherà in un secondo momento le modalità, la data e l’orario della presentazione ufficiale alla stampa del calciatore“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…