Il calciomercato potrebbe infiammarsi in Serie B con il nome di Vantaggiato: tre squadre sull’attaccante della Ternana

La sessione invernale di calciomercato è ufficialmente partita il 4 gennaio. Le squadre di Serie B si stanno muovendo per trovare eventuali rinforzi da aggiungere alle proprie rose e migliorare o confermare la classifica. In particolare, alcuni club pensano a un obiettivo per il reparto offensivo: possibile sfida a tre.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Ecco il fedelissimo di Castori

Calciomercato Serie B, tre squadre su Vantaggiato
Occhi sul calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante della Ternana (Serie C) Daniele Vantaggiato sarebbe seguito da tre squadre del campionato cadetto: si tratta di Ascoli, Cosenza e Reggiana.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
I tre club sono alla ricerca di un bomber d’esperienza e il giocatore di Brindisi potrebbe rappresentare il profilo giusto. In questa prima parte di stagione, il centravanti ha raccolto 13 presenze condite da 6 gol e 2 assist.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie C, arriva dal Manchester United | Comunicato UFFICIALE
Vantaggiato, inoltre, è una punta centrale che può giocare anche da seconda punta o ala destra e ha segnato più di 100 gol in carriera, la maggior parte in Serie B. Per il momento, però, il club umbro fa scudo. Si attendono eventuali novità a breve, con un possibile ritorno dell’ex Bari nella seconda divisione italiana.
E.T.