L’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani è il nuovo vicepresidente della Lega Serie B: ecco la nota ufficiale del club
Novità importanti in casa Monza e non solo. L’AD del club lombardo Adriano Galliani è stato eletto vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B. Tale decisione è stata presa dall’Assemblea, che si è riunita in videoconferenza e ha rieletto, inoltre, come presidente l’avvocato Mauro Balata.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino
Serie B, Galliani eletto nuovo vicepresidente di Lega
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
Galliani, si legge sul sito ufficiale del club, è stato eletto anche come uno dei consiglieri interni insieme a Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, Carmelo Salerno, presidente della Reggiana e Walter Mattioli, presidente della Spal.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh-Fiorentina: a breve l’ufficialità, i dettagli
“Sono sicuro che faremo un ottimo lavoro di squadra con il presidente eletto, gli altri consiglieri e anche con tutte le società della Lega Serie B – ha commentato l’Amministratore Delegato del Monza-. È un momento difficile per il calcio, c’è molto da fare e inizieremo già da domani. Io cercherò di portare tutta la mia esperienza maturata in questi anni”.
E.T.