La Juventus potrebbe concretizzare l’uscita di Stefano Gori nei prossimi giorni sul calciomercato. I contatti con un club di Serie B sono continui: ecco le ultime di Seriebnews.com
Il nome di Stefano Gori potrebbe allontanarsi dalla Juventus nel prossimo futuro sul calciomercato. L’estremo difensore non ha spazio nell’Under 23 bianconera ed è pronto a trovarlo altrove, dopo essere rientrato da poco dall’infortunio subito. Era arrivato a Torino in estate e dopo pochi mesi la sua avventura in bianconero potrebbe già interrompersi. Il suo ritorno in Serie B, infatti, potrebbe diventare sempre più concreto. Di seguito le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, colpo Portanova | I dettagli dell’affare
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il portiere potrebbe presto tornare in Serie B e in particolare al Pisa, dove già aveva militato a partire dal 2018. I contatti tra le parti sono continui per cercare di trovare la giusta quadratura dell’affare. Attenzione, quindi, alla pista di calciomercato che potrebbe surriscaldarsi ulteriormente nei prossimi giorni. Vedremo, dunque, se il ritorno si concretizzerà sul mercato e se i contatti saranno proficui o se emergeranno nuove possibilità per il futuro del portiere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…