Calciomercato Frosinone, Federico Dionisi attende la proposta di una big: le ultime di SerieBnews.com sull’attaccante ciociaro

Ormai in uscita dal Frosinone e fuori dai piani tecnici di Alessandro Nesta, Federico Dionisi è alla ricerca di una nuova avventura. Come raccontatovi dalla nostra redazione, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno, ma a gennaio può già partire. Soprattutto se dovesse arrivare al Frosinone l’offerta giusta. E sull’esperto attaccante ciociaro, si sta formando una piccola fila, con tante squadre desiderose di aggiungere peso e marcature al proprio reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese ESCLUSIVO, Bisoli verso l’esonero: c’è il sostituto
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime
Calciomercato Frosinone, Dionisi attende una big: la Cremonese ci pensa
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, il calciatore ed il suo entourage attendono che qualche pretendente bussi alla porta di patron Stirpe. I club interessati non mancano (nelle scorse settimane vi avevamo anticipato di Ascoli e Virtus Entella), ma la volontà di tutte le parti è quella di aspettare l’evolversi di questo mercato. D’altronde, la sessione di gennaio è ancora lunga e tante big del campionato cadetto potrebbero approfittare di un’occasione come questa. In particolare la Cremonese dell’ormai neo-tecnico Fabio Pecchia, che economicamente e tecnicamente potrebbe supportare l’arrivo di Federico Dionisi, restituendo a Daniel Ciofani il suo gemello del gol. I grigiorossi puntano ad una rimonta playoff nel 2021 e, con queste ambizioni, potrebbero convincere l’attaccante ciociaro ad approdare allo Zini.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Intanto, occhio attento anche a quello che può succedere in casa Brescia: l’eventuale addio di Ernesto Torregrossa (sul quale continuano a spingere Bologna e Sampdoria) potrebbe indurre patron Cellino a cercare un nuovo centravanti. E il profilo di Federico Dionisi, per esperienza e affidabilità, potrebbe risultare utile. Risulta, invece, maggiormente fredda la pista Pescara, anche se a settembre proprio Dionisi fu ad un passo dal vestire i colori biancazzurri. In questo gennaio, però, anche per la disponibilità economica dei delfini, l’ipotesi di un ritorno di fiamma resta in secondo piano.
Alessandro Montano